Sikafloor®-263 SL N è una resina epossidica bicomponente,colorata, a totale contenuto di solidi che può raggiungere una finitura resistente, uniforme, a bassa manutenzione, con una finitura liscia e lucida o antiscivolo se viene spolverata con differenti dimensioni di sabbie di quarzo.
1 Commento
Microcemento bicomponente.
È la nuova linea di microcemento bicomponente (cemento + resina). È la versione migliorata della gamma Sttandard, ma con maggiore lavorabilità, finiture più delicate e liscie e migliore resistenze meccaniche. Rasante colorato decorativo per pavimenti continui Cementoresina®. Design italiano per il benessere abitativo.
Definisce la texture spatolata decorativa dei pavimenti continui e scale Cementoresina® (e Cementoresina® R11) da sovrapplicare con il protettivo trasparente Cementoresina® Gel. Per interni, in ambienti ad uso civile e commerciale. Per pavimenti, scale e piatti doccia. Disponibile nei 150 colori Color Collection e nei 10 colori Warm Collection. L’ULTRADECOR è un sistema, bicomponente polimerico e cementizio, idoneo alla realizzazione di rasature architettoniche a bassissimo spessore ed elevata durezza, formulato per ricoprire, rifinire o ripristinare superfici interne ed esterne anche verticali. Disponibile in 3 granulometrie e 40 colorazioni con il Color Top per ottenere effetti nuvolati o trattata con i prodotti Acid Stain e Dye Color.
ULTRATOP LOFT, che si compone di ULTRATOP LOFT F e di ULTRATOP LOFT W, è un sistema a base cementizia per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti decorativi con effetto spatolato o nuvolato, caratterizzati da un marcato aspetto materico, da elevate resistenze all’abrasione e da limitato spessore. Nello specifico ULTRATOP LOFT F è una pasta cementizia spatolabile a grana grossa e si differenzia da ULTRATOP LOFT W che, al contrario, possiede un inerte a grana fine con una texture conseguentemente più liscia. Entrambi i formulati vengono normalmente utilizzati in abbinamento nella realizzazione dei rivestimenti, secondo le specifiche di progetto. Il sistema è indicato sia per nuove realizzazioni, sia per il recupero di quelle esistenti. Il suo impiego è idoneo in tutti gli ambienti attinenti al settore decorativo dell’edilizia civile, anche soggetti a intenso traffico pedonale quali: Esercizi commerciali, Negozi, Appartamenti, Ristoranti, Resort, Relais, Hotel, Show-room, Spazi museali, Bar e caffetterie, Aree wellness |